Il ciclo deve tornarmi il 3 gennaio quindi non ho nessun ritardo, mi è sorto un dubbio solo nel mome

1 risposte
Il ciclo deve tornarmi il 3 gennaio quindi non ho nessun ritardo, mi è sorto un dubbio solo nel momento in cui questi 2 giorni si sono presentate queste nausee e vomito. Ma c’è influenza intestinale in giro quindi poi usando sempre sempre preservativo e non ho mai notato che era bucato o che si era rotto, anche io non penso sia gravidanza. Adesso sto in ovulazione ed ho una pancia gonfia, mi sento gonfia in generale e mal di schiena come quando mi viene il ciclo. Penso siano sintomi di ovulazione giusto? Escluderei una gravidanza avendo avuto ciclo regolare e abbondante come sempre
La gravidanza è impossibile se tutti i rapporti sono avvenuti con un contraccettivo di barriera.
Una alterazione del ritmo mestruale è qualcosa di possibile, così come un quadro sintomatologia influenzale dato il periodo.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.