Il 9 novembre sono stata operata per appendicite acuta in laparoscopia. A meno di un mese di distanz
2
risposte
Il 9 novembre sono stata operata per appendicite acuta in laparoscopia. A meno di un mese di distanza dall'intervento mi è uscito un laparocele in corrispondenza dell'ombelico, per ora senza sintomi. É consigliabile intervenire chirurgicamente subito o attendere? Premetto che ho 27 anni, sono normopeso e non ho problemi di salute. Grazie
Salve, se non le da fastidio può anche decidere di soprassedere all'intervento per ora ma nel tempo il laparocele può aumentare di dimensioni. Considerando la sua età e il fatto che è normopeso, senza alcuna patologia, le consiglio di farsi inserire in lista per l'intervento di riparazione del laparocele.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglierei di farsi rivedere dai colleghi e mettersi in lista d'attesa per la cura chirurgica del laparocele fin tanto che è di piccole dimensioni. I risultati saranno migliori e certi. Cordialità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.