Il 9 gennaio ho avuto pomfi estasi in tutto il corpo specialmente inguine,ascelle,nuca e addome.ho f
1
risposte
Il 9 gennaio ho avuto pomfi estasi in tutto il corpo specialmente inguine,ascelle,nuca e addome.ho fatto tutti gli esami e tranne i linfociti t citotossici bassi, sto bene.Sono in cura con samyr, intrafloor e aerius,senza risulti,stavano per valutare il farmaco biologico. Però ieri dopo un mese e mezzo dai miei primi sintomi, mio marito ha iniziato ad avere stesse cose...non so neppure da che specialista andare,se dermatologo o allergologo, infattivologo....temo di poter contagiare i miei figli ed il prurito e le bolle sono cronici... Potreste consigliarmi?
Buon giorno a lei, inizierei indubbiamente con una valutazione dermatologica, sia lei che suo marito.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.