Il 6 novembre scorso ho subito un intervento di protesi monocompartimentale alle due ginocchia. Il 9
Il 6 novembre scorso ho subito un intervento di protesi monocompartimentale alle due ginocchia. Il 9.dicembre scorso le analisi hanno evidenziato il D-dimero a 3610 e PCR a 0,20. Per controllo l mio medico il 15 dicembre scorso ha voluto farmi ripetere le analisi: il D-dimero è risultato 2900 e il PCR a 0,20. Devo preoccuparmi?
1 risposta
Buonasera , dopo un intervento chirurgico l'aumento del d -dimero è normale, lo controlli ancora per vedere se è rientrato nella norma
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

