Il 26 febbraio 2020 sono stata operata al tunnel carpale e dito a scatto (il medio)già la sera dell

1 risposte
Il 26 febbraio 2020 sono stata operata al tunnel carpale e dito a scatto (il medio)già la sera dell intervento ho avuto dolori terribili nel secondo e quarto dito, ma qst due non erano a scatti. Poi il 19 luglio 2021 il chirurgo mi ha operato a QST 2 dite.il dolore si è fatto sempre più intenso mano e polso .ho fatto 4 infiltrazione di cortisone nel palmo della mano da un altro chirurgo, sempre dolorosi. QST ultimo medico mi disse bisogna rioperare per vedere se non ce stato un fano al nervo , spiegandomi che il primo intervento non era stato fatto bene perché troppo piccola la cicatrice di 1 cm sul palmo. 23 dicembre 2021 terzo intervento del carpale di circa 4 cm fino a inizio polso , dopo 15 giorni (pure andando a la medicazione settimanale e togliendo i punti )cominciò ad uscire un liquido e la ferita era tutta bianca patosa e dopo una settimana si riapri la ferita bruttissima, curata conl le garza di gel per altre 2 settimane niente da fare . Il 19 gennaio 2021 di ritorno in sala operatoria per saturazione intervento durato circa 2 ore con 3 anestesia perché sentivo dolore. Antibiotici e cortisone a gogo .oggi 28 aprile 2021 sono ancora dal fisioterapista. Ma il dolore nelle 3 dite e sul dorso della rimane e sempre dite e mano gonfia. Ora non so più che fare .. aggiungo una frattura dello scafoide più artrosi . Grazie nel l attesa di un consiglio.
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Monica Sidoti

Monica Sidoti

Osteopata, Chinesiologo

Sant'Agata di Militello

Martina Santarelli

Martina Santarelli

Osteopata, Chinesiologo

Vasto

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Alberto Maraschio

Alberto Maraschio

Osteopata

Parma

Emanuele Lo Tufo

Emanuele Lo Tufo

Osteopata

Praia a Mare

Nicolò Scappatura

Nicolò Scappatura

Fisiatra

Barletta

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 340 domande su Sindrome del tunnel carpale
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.