Il 24 settembre sono stato sottoposto alla cataratta all'occhio sinistro e l'altro era stato operato
Il 24 settembre sono stato sottoposto alla cataratta all'occhio sinistro e l'altro era stato operato l'anno precedente. Io ancora oggi continuo a vedere un po' sfocato ma il prof che mi ha operato e mi ha visto per due volte successive dice che è normale e che gli occhiali che mi ha prescritto servono per questo. Io non sono convinto: Secondo lei devo sentire un altro medico? Io ho 74 anni e un nistagmo congenito. Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

