Il 15 ottobre sono andata con il mio ragazzo e dopo 2 giorni mi dovevano venire ma anno ritardato e
Il 15 ottobre sono andata con il mio ragazzo e dopo 2 giorni mi dovevano venire ma anno ritardato e mi sono venute venerdì 20 ... ma sono poche e chiare ... non o preso la pillola perché non ciò pensato cosa voldire grazie.
1 risposta
Salve, il ritardo che ha avuto è da considerarsi casuale. Sicuramente l'arrivo del ciclo può escludere un probabile concepimento. L'invito per non incorrere in gravidanze indesiderate è di utilizzare il preservativo durante i rapporti. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

