Il 14 agosto scorso, ho mischiato candeggina e acido muriatico, lasciandoli riposare col copriasse a

1 risposte
Il 14 agosto scorso, ho mischiato candeggina e acido muriatico, lasciandoli riposare col copriasse abbassato. Quando sono andata per alzarlo mi ha assalita una nube calda e pungente, da farmi cadere all'indietro. Ho cominciato a tossire, senza riuscire a smettere.. ho aspettato a chiamare l'ambulanza, ma quando sono arrivati, sembrava che pensassero che stessi fingendo e non intervenivano in alcun modo.. dopo almeno un'ora mi hanno messo l'ossigeno e caricata in ambulanza. Arrivata al pronto soccorso, mi hanno lasciata su un lettino facendomi il triage, ma senza intervenire in alcun modo.. pregavo di fare qualcosa, solo un'infermiera mi attaccò l'ossigeno, con gran sorpresa del medico di turno, come infastidito. Appena l'ossigeno ha calmato le mie vie respiratorie, volli uscire, contro il parere medico, mi dissero che stavano aspettando lo psichiatra. Comunque me ne andai e per un po' mi sentii bene, fino a tre settimane fa, quando ricominciò la tosse e gli occhi cominciavano ad arrossire e a gonfiarsi.. Inutili i colliri, i risciacqui con camomilla e altro. Oggi sono rossi e gonfi e mi fanno male. Ho letto che al contatto con i due detersivi mischiati, gli occhi possono subire delle ustioni.. Può esserci una correlazione?
si , è possibile che siano presenti alterazioni corneo congiuntivali conseguenti all'insulto subito.
pertanto le consiglio di sottoporsi a visita oculistica rapidamente.
Cordiali saluti
DDC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.