Ieri mattina, dopo circa 4 ore che mi trovavo al lavoro, mi è partita una sensazione di perdita di e

1 risposte
Ieri mattina, dopo circa 4 ore che mi trovavo al lavoro, mi è partita una sensazione di perdita di equilibrio, tanto che non riuscivo a stare seduta alla scrivania senza tenermi aggrappata oppure camminavo da sola a fatica; sono stata con questa sensazione tutto il giorno. Oggi invece è capitato di nuovo ma in maniera meno intensa di ieri… dovrei preoccuparmi?
Dott.ssa Marcella Gennari
Medico di medicina generale, Reumatologo, Medico estetico
Ferrara
Mi dispiace sapere che stai vivendo questa situazione. La perdita di equilibrio può essere causata da vari fattori, tra cui affaticamento, stress, disidratazione, problemi di pressione sanguigna o anche condizioni mediche più serie. È importante prestare attenzione a questi sintomi, soprattutto se persistono o peggiorano.

Ti consiglio di contattare un medico o un professionista sanitario per discutere di ciò che stai sperimentando. Saranno in grado di fornirti una valutazione più accurata e consigliarti sul da farsi. Nel frattempo, cerca di riposare e assicurati di idratarti adeguatamente. Prenditi cura di te!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.