ieri ho fatto l'iniezione intravitreale lucentis ,quando sono uscito notavo delle palline attraverso
ieri ho fatto l'iniezione intravitreale lucentis ,quando sono uscito notavo delle palline attraverso la benda, Sta mattina avevo l'occhio rosso. Ho messo nell'occhio il collirio monoflox cosa dovrei fare. Pasquale Tornatore.
1 risposta
Buonasera, i pallini probabilmente sono dati o dal farmaco iniettato che si distribuisce nella camera vitrea dell’occhio o da corpi mobili vitreali già presenti e in qualche modo movimentati dall’iniezione. L’occhio può esser rosso in seguito all’iniezione ed è bene seguire una terapia antibiotico/antiinfiammatoria.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

