I testicoli di che forma sono fatti?da una parte e ovale? E la parte ovale deve essere in in basso o
I testicoli di che forma sono fatti?da una parte e ovale? E la parte ovale deve essere in in basso o in alto?
3 risposte
Buongiorno, i testicoli hanno una forma ovalare, con un polo superiore ed uno inferiore, la parte interna ed una superficie liscia. Sono circondati da un lato dall'epididimo che spesso risulta morbido. Se cerca su google immagini potrà vedere facilmente come si presenta il testicolo. Se ha dubbi per la presenza di qualche cosa che non le sembra normale, si rivolga al suo medico o ad uno specialista.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve I testicoli (didimi) hanno una forma ovalare e hanno due poli, inoltre da un lato sono accompagnati da una struttura a forma di elmo (epididimi) e sono collegati (come se fossero appesi) al resto del corpo dal cosiddetto funicolo spermatico. Distinti saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



