Ho una visita prenotata in ospedale perchè mi è stata trovata una escrescenza vicino all' ugola dell
Ho una visita prenotata in ospedale perchè mi è stata trovata una escrescenza vicino all' ugola dello stesso colore roseo Vorrei sapere se la visita sarà dolorosa e fastidiosa e se procederanno subito all'esportazione Grazie
1 risposta
La visita non darà alcun problema. L'asportazione ( che può essere fatta anche al momento ma normalmente rimandata in base l'organizzazione del centro dove eseguirà la visita) si esegue normalmente con anestesia locale con pochissimo dolore.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come guarire da poliposi nasale. Esistono rimedi in grado di risolvere?
Buonasera, da circa tre anni per causa di un infarto sono in cura con la doppia terapia antiaggregan
come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

