Ho una verruchetta sul pene, (sulla pelle esterna) cosa posso fare per rimuoverla??

8 risposte
Ho una verruchetta sul pene, (sulla pelle esterna) cosa posso fare per rimuoverla??
Buongiorno, per prima cosa bisogna fare la diagnosi clinica. Poi accertata la presenza di una verruca io di solito procedo con anestesia locale e asportazione con radiobisturi Hyperion che asporta e coagula contemporanea senza lasciare la parte sanguinante. In altri casi si procede con una terapia locale con creme specifiche.

Buongiorno,
Visita dermatologica per la diagnosi
Asportazione con laser
A presto
Visita dermatologica per avere una diagnosi corretta, e solo dopo questa decisione terapeutica: curettage, laser (e tipo di laser), diatermocoagulazione, crioterapia, asportazione chirurgica. Sono molti gli elementi, oltre la corretta diagnosi, che determinano la scelta del trattamento. Cordiali saluti
Buongiorno, per prima cosa è necessaria una visita dermatologica per accertare la diagnosi della lesione da lei descritta. A seconda dei casi, io procedo con la crioterapia, la diatermocoagulazione o il curettage.
Buona giornata
Venga a fare una crioterapia
Buongiorno, prima va fatta diagnosi sicura e poi si può procedere con terapia o asportazione
Dopo una diagnosi della lesione che può fare solo il dermatologo, fotoevaporazione laser se si tratta di verruca.
Fatta la diagnosi io la asporterei con diatermo previa anestesia locale