Ho una tosse secca che non mi lascia da tre anni e mezzo. Mi sono già rivolta ad allergologi, pneumo

Ho una tosse secca che non mi lascia da tre anni e mezzo. Mi sono già rivolta ad allergologi, pneumologi, gastroenterologi, otorini. A chi altro posso rivolgermi? Stomaco, vie respiratorie alte e basse, su cosa altro posso indagare? Aiutatemi per favore

1 risposta


Può rivolgersi ad un Cardiologo per escludere cause cardiovascolari di tosse o valutare i farmaci che lei assume che possono dare tosse(Ad esempio: ACE-Inibitori ecc..) . Cordiali saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.