Ho una protesi superiore totale che adesso balla ed una inferiore scheletrato che non si posiziona p

6 risposte
Ho una protesi superiore totale che adesso balla ed una inferiore scheletrato che non si posiziona più bene in quanto uno dei pochi denti rimasti si sta staccando si muove. Vorrei sapere il costo del ribasamento e del ripristino dello scheletrato con estrazione del dente e aggiunta di uno allo scheletrato. Grazie
Buongiorno,allora precisiamo che l'aggiunta di denti allo scheletrato non è proprio il massimo..
Comunque estrazione e aggiunta dente allo scheletrato inferiore € 130.
Ribasamento protesi superiore € 150.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,se esiste la possibilità di effettuala a caldo in studio possibile un piccolo sconto.

In questi casi preferisco visitare il paziente, per dare un preventivo corretto.
Necessario visitarla per poterla consigliare al meglio
Buonasera,
La dovrei visitare, la prima visita e il preventivo sono gratuiti.
Mi può contattare
Grazie
Buongiorno, dovrei visitarla per valutare la situazione per capire come agire meglio nel suo caso. Per avere una visita gratuita e un preventivo può contattare il mio studio. Un cordiale saluto
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 29/11/2019