Ho una patina bianca sulla lingua da qualche giorno, però non ho visto o incontrato nessuno con gli

Ho una patina bianca sulla lingua da qualche giorno, però non ho visto o incontrato nessuno con gli stessi sintomi cosa può essere?

6 risposte


Si faccia visitare da un dentista e le spieghi i sintomi se li ha. Magari potrebbe trattarsi di una candidiasi orale risolvibile con dei farmaci ma ripeto, ha bisogno di farsi visitare prima di giungere a conclusioni.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Solo visitandola posso diagnosticare .


Deve essere visitata altrimenti non possiamo dire nulla.


Occorre fare una visita per valutare clinicamente la patina dal momento che le cause e le eventuali terapie possono essere molteplici.


deve effettuare una visita per vedere se è asportabile o meno la patina, se è simmetrica, se è dolente la zona interessata, se si è ingrandita o rimpicciolita. .. Buona serata.


se è della zona di napoli venga al mio studio. se necessario troverà uno specialista in patologia orale a visitarla

Dott.ssa Luisa Cuccurullo

Dott.ssa Luisa Cuccurullo

dentista

Casalnuovo di Napoli

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.