Ho un problema ricorrente ogni due o tre anni sfogliamento del pene glande e scroto ho curato con cr
1
risposte
Ho un problema ricorrente ogni due o tre anni sfogliamento del pene glande e scroto ho curato con creme canesten nizoral e un altra crema che non ricordo mischiate insieme, e mi è passato nel giro di una settimana. purtroppo il mio dermatologo molto bravo è morto. un consiglio? grazie
Provi a chiedere se il farmacista che le ha dato i farmaci a suo tempo ricorda la ricetta : o meglio ancora, lei non ha la prescrizione del medico ?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.