Ho un problema, quando cammino e io cammino tanto, spesso mi brucia l'ano, ed è umida quella parte.
2
risposte
Ho un problema, quando cammino e io cammino tanto, spesso mi brucia l'ano, ed è umida quella parte. Appena arrivo a casa e mi lavo mi brucia subito poi rinfresca,com se avessi buna ferita. Cmq ho una ragade, da tantissimi anni. Anni fa' da tanto stress mi sanguinava ora non più. Solo questa sensazione di umido fastidioso, non sempre ma che porta bruciore. Grazie per la risposta
Tenersi una ragade 'da tantissimi anni' non è proprio un'idea vincente, se proprio vuole un parere clinico onesto.
Per il resto, l'ano umido è sempre un sintomo, che può avere una grande lista di cause scatenanti, tra cui anche la ragade.
Le suggerisco una visita proctologica.
Saluti
Per il resto, l'ano umido è sempre un sintomo, che può avere una grande lista di cause scatenanti, tra cui anche la ragade.
Le suggerisco una visita proctologica.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una riacutizzazione della ragade ormai cronica. Bisogna eseguire una visita proctologica per una corretta diagnosi e valutare inoltre il tono dello sfintere anale che potrebbe essere la causa. Esistono approcci medici per risolvere il problema e nei casi non responsivi si ricorre a trattamento chirurgico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.