Ho un problema e necessito di un consulto da parte di un ginecologo. Premetto che ho sempre avuto l
Ho un problema e necessito di un consulto da parte di un ginecologo. Premetto che ho sempre avuto le mestruazioni irregolari da quando sono formata. È purtroppo capitato a volte che il mio compagno abbia eiaculato dentro di me, non mettendomi incinta. Ogni volta comunque il mestruo si è presentato in modo irregolare non dandomi troppe preoccupazioni. Questa volta però ho qualche perplessità: giorno 1 dicembre mi è venuto dentro e giorno 25 dicembre, quando mi sarebbe dovuto venire il mestruo, ho avuto delle macchie di un marrone molto scuro durate 2 giorni, per poi sparire senza che mi venissero più le mestruazioni. Mi chiedo quindi se questo può essere un indizio di gravidanza, dato che non mi è ancora venuto. Vorrei aggiungere inoltre che qualche tempo fa dalle analisi che feci, mi dissero di avere l'ovaio policistico ed è stato confermato, forse è per questo che ce l'ho così irregolare e che non sono mai rimasta incinta? Grazie per la disponibilità, aspetto con ansia una risposta.
1 risposta
l'ovaio policistico comporta ciclo irregolare o amenorrea un controllo ecografico ed eventuale isteroscopia se ha spotting a sarebbe consigliabile
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

