Ho un problema con male la lingua ,il palato e la gola, ho tutta la lingua bianca , ho provato a pre
Ho un problema con male la lingua ,il palato e la gola, ho tutta la lingua bianca , ho provato a prendere medicine da farmacia ma continua fare bruciore male cosa posso farci o da quale medico devo andare con mio problema?
8 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Deve andare dal dentista , il farmacista non è un soggetto autorizzato a fare prescrizioni , non può fare diagnosi (non è capace) e ,quindi , non può dare farmaci NON E' MEDICO!!!
Buongiorno , i dolori da Lei elencati necessita che vengano visitati dal suo medico di base il quale l'aiuterà a risolvere definitivamente i problemi che descrive. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Dovresti subito andare dal dentista di fiducia, sicurmanete si tratta di candida o simili e servono esami e eventuali antimicotici specifici.
Direi che sarebbe meglio una visita col suo medico di base, e poi eventualmente con un dentista e un otorino.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





