Ho un problema che si sviluppa da 3 mesi circa, sembra che abbia perso l’elasticità della pelle, ogn

Ho un problema che si sviluppa da 3 mesi circa, sembra che abbia perso l’elasticità della pelle, ogni volta che vado in erezione mi si crea un piccolo taglio alla base del glande

3 risposte


E' possibile che irritazioni costanti producano il problema... meglio si faccia vedere da un andrologo e magari decidere di eseguire la circoncisione.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, è possibile che di base ci sia un'infezione, una balanite. Occorre valutare visivamente il problema per cercare le cause che l'hanno provocato Cordiali saluti Fabrizio Muzi


Penso che la circoncisione sia la migliore opzione percorribile

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.