Ho un insufficienza venosa storica ho già eseguito safectomia gamba destra .ho una ritenzione di liq
Ho un insufficienza venosa storica ho già eseguito safectomia gamba destra .ho una ritenzione di liquidi cosa posso fare per migliorare?
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno. Prima di ogni altra cosa è necessario fare una visita e degli accertamenti strumentali. In base a questi si decide la terapia. Saluti.
Dato che ogni PZ ha le sue specifiche caratteristiche, la terapia è sempre più “su misura”. Pertanto consiglio una attenta visita specialistica per rispondere alle sue esigenze. Distinti Saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


