Ho un'infezione da HPV e ho avuto condilomi acuminati per 8 mesi. Sono nella regione dell'orifizio p
Ho un'infezione da HPV e ho avuto condilomi acuminati per 8 mesi. Sono nella regione dell'orifizio perianale e anale. Ho avuto un precedente trattamento con Aldara e podofillotossina. Le verruche continuavano a tornare e ora coprono completamente il mio ano e sono molto grandi. Sanguina e emette costantemente cattivo odore. Inoltre non riesco a controllare completamente il mio intestino e non riesco a sedermi correttamente. Quale specialista dovrei affrontare (a Torino) e cosa dovrei aspettarmi?
5 risposte
BUONASERA, dovrebbe rivolgersi ad un proctologo che proceda al più presto ad una bonifica chirurgica ( vuol dire intervento chirurgico di asportazione dei condilomi sia peri anali sia endoanali qualora ve ne fossero), invio di qualche formazione asportata per esame istologico. si rivolga al più presto a questo specialista. auguri drssa mulas
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, deve eseguire una visita proctologica per organizzare l'asportazione dei condilomi. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
bonifica,istologia di conferma, tipizzazione, individuazione fonte contagio, eventuale vaccino. Non contagiare!
La sua fortuna è di abitare a Torino, dove lavora uno dei massimi esperti i Italia in patologie colon-proctologiche nonchè della patologia di cui lei è affetto: Prof. Massimiliano Mistrangelo.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


