Ho un dolore /fastidio arcata sopracciglia destra verso esterno,al tatt
1
risposte
Ho un dolore /fastidio arcata sopracciglia destra verso esterno,al tatto sembra di palpare QC che non sento a sinistra. Oggi occhio con travaso di sangue. Grazie
Difficile darLe una riposta certa senza vederlo...
Si rivolga al Suo oculista di fiducia o al PS oculistico di riferimento per la diagnosi ed una terapia adeguata.
Si rivolga al Suo oculista di fiducia o al PS oculistico di riferimento per la diagnosi ed una terapia adeguata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.