Ho un dolore atroce all’inizio del sopracciglio destro questo mi sembra una fitta dura poco alcune v

Ho un dolore atroce all’inizio del sopracciglio destro questo mi sembra una fitta dura poco alcune volte più forte alcune inizia il dolore ma non aumenta. Mi viene quando ho il naso tappato non ho idea di cosa possa essere. Che ne pensate?

1 risposta


Buongiorno, potrebbe trattarsi di una sinusite del seno frontale. Se dovesse ripresentarsi faccia una visita ORL. Saluti.

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.