Ho un dolore al braccio sinistro da 5 giorni sono andata in Ps perché ho un insufficienza mitralica
Ho un dolore al braccio sinistro da 5 giorni sono andata in Ps perché ho un insufficienza mitralica e mi hanno fatto prelievo e elettrocardiogramma ed e tutto ok,ma sono ancora in ansia perché il dolore continua mi hanno detto che non dipende dal cuore, potrei stare tranquilla?
1 risposta
Se è stata visitata da un collega cardiologo che ha escluso la causa cardiaca allora io penserei più a un qualcosa di muscolo-scheletrico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
