Ho un brufolo sull'inguine ...schiacciandolo esce pus maleodorante ...mi fa fastidio anche camminand
Ho un brufolo sull'inguine ...schiacciandolo esce pus maleodorante ...mi fa fastidio anche camminando ...diciamo che lo toccò di continuo ...e si è anche allargato diventando rosso. . Quando tendo a schiacciato tra le mani sento un noccetto duro ...posso mettere impetex?grazie mille
4 risposte
Buongiorno, una visita dermatologica specifica atta a valutare la necessità di un intervento chirurgico sarebbe necessaria. Puo' applicare comunque la crema.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Quello che lei chiama brufolo probabilmente è una piccola cisti sebacea che si è infiammata e pertanto le consiglio di non schiacciarla ulteriormente e di procedere ad un'asportazione in anestesia locale. Diversamente non risolverà il suo problema
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




