Ho un bloccaggio superiore da 25 anni , in ceramica. Improvvisamente la parte destra sta crollando p

6 risposte
Ho un bloccaggio superiore da 25 anni , in ceramica. Improvvisamente la parte destra sta crollando per rottura o distruzione dei monconi. Bisognerà rifare tutta l'arcata con gli impianti. ma non posso domani, perchè fra 5 giorni perché ho un processo per risarcimento e devo essere in tribunale assolutamente. Praticamente da tutta la parte destra il bloccaggio ha ceduto di qualche millimetro e si muove parecchio perché mi mancano del tutto gli incisivi. Regge ancora perché dalla parte opposta il distacco non è avvenuto del tutto e qualche dente (forse il vanino e un molare ) reggono ancora. Ma per poco. Potrebbero mollare all'improvviso. Sto mangiando roba liquida. Che posso fare per mantenere il bloccaggio, benchè tremolante, per una settimana? C'è una colla che regga sulla gengiva? Sono in grande angoscia. Un consiglio, grazie.
Deve correre assolutamente da un dentista ! Se è di Roma mi contatti al cellulare!!!

Sicuramente deve ricementarlo con la speranza che i monconi siano ancora validi..stia attento nel mordere in maniera tale che resista un pochino..
Per info ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito.
Ridursi in condizioni disperate rinviando l'intervento dello specialista porta a trovarsi in queste situazioni.
Può solo sperare che il suo dentista riesca a farle il miracolo.....ma anche quello non potrà durare molto!!!
Buonasera, bisogna intervenire al più presto, per dare una possibile soluzione occorre vedere cosa è successo, se si trova nella mia zona chiami per un appuntamento. Grazie
Salve, bisogna intervenire al più presto sul bloccaggio superiore per valutare l'integrità dei monconi sotto il ponte e cercare di ricostruire con perni i monconi che si possono salvare. Se vuole può contattarmi per una visita gratuita. Un Saluto
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 29/11/2019