Ho un basilioma sul lato destro del naso, il dermatologo mi ha prescritto una visita dall’otorino. E
Ho un basilioma sul lato destro del naso, il dermatologo mi ha prescritto una visita dall’otorino. E poi si deciderà per l’asportazione. Come devo procedere?
2 risposte
Buonasera, il basalioma va asportato chirurgicamente. Generalmente, se le dimensioni lo consentono, in anestesia locale. Quindi, come ha già fatto il suo dermatologo, le consiglio di eseguire la visita. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

