Ho tolto la cistifellea nel 1995 e ho graffette metalliche nell'addome. Possono dare problemi in cas
Ho tolto la cistifellea nel 1995 e ho graffette metalliche nell'addome. Possono dare problemi in caso di risonanza magnetica? Non credo possano essere in titanio.
2 risposte
Paziente sottoposti a quell'intervento e in quegli anni hanno generalmente clips in titanio. Comunque può comportarsi in questo modo: Segnali le clip nel questionario pre-RMN Al momento della prenotazione e prima di entrare nel magnete, comunichi al tecnico e al medico radiologo che ha subito una colecistectomia nel 1995. Documentazione (se disponibile): Se ha ancora la cartella clinica o il referto operatorio dell'epoca li porti con sè
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
