Ho subito un trauma contusivo oculare , vedendo sfocato sono andato al pronto soccorso , nulla di gr

Ho subito un trauma contusivo oculare , vedendo sfocato sono andato al pronto soccorso , nulla di grave cura di 7 giorni e visita di controllo. Soffrendo di insonnia riesco a placarla fumando marijuana prima di dormire, essendo causa di arrossamento degli occhi la mia domanda è : posso fumare in questi giorni ?

1 risposta


sconsiglio il fumo, per vari motivi. Ma soprattutto raccomando prudenza, terapie adeguate e controlli frequenti ed accurati. Cordiali saluti DDC

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.