Ho subito un’operazione di asportazione di una ragade circa tre mesi fa. Durante la defecazione perd
Ho subito un’operazione di asportazione di una ragade circa tre mesi fa. Durante la defecazione perdo un po’ di sangue. È normale?
1 risposta
Buongiorno, a circa tre mesi dall’intervento cui si è sottoposta (certo dipende dal tipo di intervento) non dovrebbero esserci perdite ematiche. Tuttavia se la cicatrizzazione non è ancora ottimale può succedere. Senz’altro una valutazione specialistica (meglio se effettuata da chi ha eseguito l’intervento) sarebbe indicata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera cari dottori, io ho eseguito una visita proto logica in un ambulatorio a Paola vicino Cose
Le emorroidi infiammate possono portare dolori al basso ventre ?
Buongiorno,ho 49 anni e sono stato operato di emorroidi nel 2012, attualmente ho un forte gonfiore i
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

