Ho subito un intervento x frattura scomposta pluriframmentaria omeri sx...dopo 4 giorni dall' interv

2 risposte
Ho subito un intervento x frattura scomposta pluriframmentaria omeri sx...dopo 4 giorni dall' intervento presento un' edema al braccio ed alla mano...cosa fare?
Buongiorno, l'edema potrebbe essere diretta conseguenza dell'ematoma della frattura. Sicuramente la cosa migliore sarebbe intanto escludere una trombosi dell'arto, e fare una visita da uno specialista

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Arianna Sgadari
Ortopedico
Casalnuovo di Napoli
Buongiorno signora, dopo soli 4 giorni dall'intervento è normale avere il braccio e la mano gonfi. Cerchi per quanto possibile di muovere le dita e di mantenere l'arto in scarico. Può aggiungere in terapia anche un antiedemigeno.

Esperti

Virgilio Coluzzi

Virgilio Coluzzi

Chinesiologo

Latina

Martina Santarelli

Martina Santarelli

Osteopata, Chinesiologo

Vasto

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Jacopo Calabrese

Jacopo Calabrese

Fisioterapista

Taranto

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Lorenzo Scifo

Lorenzo Scifo

Fisioterapista

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 657 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.