Ho subito un intervento di microdiscectomia per ernia l4-l5, a distanza di 10 giorni dall'intervento
Ho subito un intervento di microdiscectomia per ernia l4-l5, a distanza di 10 giorni dall'intervento, a volte in certe posizioni, sento un dolorino abbastanza soportabile sul dorso del piede o polpaccio, e normale?
1 risposta
Gent.ma/o, dopo un intervento per ernia discale il dolore, anche se attenuato, può permanere per alcune settimane. L'importante è che tenda a migliorare col tempo. Eventualmente si possono assumere analgesici al bisogno.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

