ho subito un algodistrofia al astragolo a seguito di una forte distorsione terapia farmacologica

5 risposte
ho subito un algodistrofia al astragolo a seguito di una forte distorsione terapia farmacologica 6 fiale intramuscolo di nickdol 100, poi ogni 15 giorni 1 fiala per due mesi e divieto di carico per 30 giorni, anche se ci cammino un po durante il giorno
deve risolvere la posizione dell'astragalo attraverso la fisioterapia in modo che camminando in maniera corretta stimola il recupero dall'algo distrofia

I problemi di algodistrofia richiedono tempo ,come risoluzione.Sarebbe utile associare la magnetoterapia ad un adeguata rieducazione al carico progressivo del piede.Per il resto la camminata quotidiana aiuta al ripristino della funzionalità sia fisica ma anche psicologica nella risoluzione del problema
La invito ad effettuare una visita presso il mio studio in modo da farle conoscere tecnologie all'avanguardia rispetto alla datata magnetoterapia ed anche con comprovata efficacia ed efficienza. Sicuramente terapia manuale, più terapia strumentale più training del passo sono un'arma vincente.
Buongiorno , prima effettuerei una risonanza di controllo che ci permette di valutare l'evoluzione dell'algodistrofia , visita fisiatrica e adeguato programma riabilitativo
Buonasera non mi convince il divieto al carico se non ci sono lesioni. Una delle migliori, se non l’unica cura di questa condizione è proprio il movimento e bisogna dare quanti più stimoli possibili alla struttura sofferente