Ho spina calcaneare con dolore che tira anche caviglia e si estende fino al polpaccio.. Ho già prati

Ho spina calcaneare con dolore che tira anche caviglia e si estende fino al polpaccio.. Ho già praticato una sequenza di terapia d'urto e già fatto 4 siringhe di ialuronico. Il dolore persiste sopratutto se cammino molto cosa dovrei fare?

1 risposta


Buongiorno bisogna fare dei plantari su misura x scarico della sprone calcaneare.portarli tutto il giorno .dott Carlo Ghio

CG

Carlo Ghio

ortopedico

Torino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.