ho smesso la pillola slinda il 21 ottobre, il ciclo mi doveva arrivare il 28 ottobre,
1
risposte
ho smesso la pillola slinda il 21 ottobre, il ciclo mi doveva arrivare il 28 ottobre, ho avuto un rapporto il 7 novembre ma lui ha eiaculato fuori, all'inizio di novembre avevo la nausea ma poi mi è passata è da un po che anche solo sfiorando i capezzoli mi fanno male MA SOLO TOCCANDOLI e non mi è mai successo ieri avevo la pancia gonfissima in alto oggi invece in basso, inoltre ho sempre fame e ho delle perdite bianche ogni giorno bianche ma allo stesso tempo POCO trasparenti oggi non le ho ma ho messo un dito dove esce il ciclo e quando lo tirato fuori le perdite erano bianco/trasparente granulose, in più mi è uscito un orzaiolo ieri, e sta mattina ho avuto un leggero crampo all'utero, continuo a urinare e a fare poche feci molli. mi arriverà il ciclo? Grazie per i vostri pareri.
Buonasera. Le consiglio di fare un test di gravidanza per capire se effettivamente ci sia, tuttavia la sintomatologia che accusa è tipica di chi smette la pillola in attesa dell'arrivo del ciclo mestruale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.