HO SEMPRE UN GROSSO DOLORE ALLE GAMBE, GIORNO E LA NOTTE SOPRATTUTTO. DAGLI ESAMI DEL SANGUE NON COM

7 risposte
HO SEMPRE UN GROSSO DOLORE ALLE GAMBE, GIORNO E LA NOTTE SOPRATTUTTO. DAGLI ESAMI DEL SANGUE NON COMPARE NULLA DI NEGATIVO. HO FATTO ANCHE UN ECODOPPLER MA NON C'È NULLA DI VENOSO CHE NON VADA. POTREBBE ESSERE LA SCHIENA CHE FA INFIAMMARE DEI NERVI SULLE GAMBE ? SONO UNA DONNA DI 62 ANNI.
Si potrebbe dipendere dalla schiena. Faccia una risonanza per conferma. Saluti

Conviene proseguire con le indagini per comprendere meglio l’origine del dolore, l’RMN, come detto dal collega, può essere utile per indagare il rachide, in particolare il tratto lombare. Nel caso tutti gli esami e le visite non diano nessun riscontro dal punto di vista medico, potrebbe essere interessante una valutazione osteopatica per indagare l’aspetto funzionale. Cordiali saluti
Consiglio di approfondire la situazione attraverso indagini strumentali come l'RM, se non vi sono risultati significativi può valutare il problema dal punto di vista osteopatico in modo da avere un quadro completo della situazione.
Consiglio come i miei colleghi di effettuare una risonanza magnetica. Se non vi è alcun riscontro medico importante,sarebbe interessante una valutazione osteopatica.
Saluti
Salve
Primo step sicuro una RMN tratto lombare
Poi faccia elettromiigrafia e faccia esami sangue di controllo ( ves PCR ferritina indici di infiammazione ) terapia con vit b12 e consulti un geriatra .. se è a Roma mi contatti .
Saluti drssa Giglio
Sicuramente dovrà fare una RM del tratto lombo-sacrale, poi si vedrà in seguito.

Cordialità
Buongiorno, mi associo ai mie colleghi, sarebbe opportuno effettuare una RMN ed in seguito un consulto ortopedico per capire l'origine del suo problema per pianificare un piano terapeutico efficace inerente alla sua situazione