Ho scoperto un encondroma alla spalla asintomatico 5 mesi fa... Adesso x motivi di una degenerazione

Ho scoperto un encondroma alla spalla asintomatico 5 mesi fa... Adesso x motivi di una degenerazione del disco lombare ho forti dolori in altre ossa, Anca e ginocchio. È possibile che centri qualcosa con l'encondroma o il dolore alle ossa è dato dalla schiena.

1 risposta


Salve, i dolori alla schiena che descrive sono molto molto probabilmente indipendenti dall' encondroma alla spalla riscontrato da lei occasionalmente. Tuttavia, a parte la necessità ovvia di risolvere il problema alla schiena in atto, è utile seguire nel tempo l'encondroma con visite specialiste ortopediche ogni 12-24 mesi. Un saluto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.