Ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo il 16/11 e il 21/11 ho iniziato ad avere perdite che mi
1
risposte
Ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo il 16/11 e il 21/11 ho iniziato ad avere perdite che mi hanno fatto pensare al ciclo sia per il flusso che per la durata che sono finite il 25/11. Il ciclo era programmato per il 4/12 ma ho letto che un anticipo è normale. Oggi 1/12 ho di nuovo delle perdite che preannunciano l'arrivo del ciclo.
Questa cosa è preoccupante o è nella norma? Grazie in anticipo!
Questa cosa è preoccupante o è nella norma? Grazie in anticipo!
può essere normale dopo aver assunto la pillola del giorno dopo. Se persistesse faccia un controllo ecografico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.