Ho praticato mastectomia due anni fa per carcinome lobulare infiltrante. Poi, Chemioterapia con Rubi

Ho praticato mastectomia due anni fa per carcinome lobulare infiltrante. Poi, Chemioterapia con Rubicina e Paclitaxel, più radioterapia. Ora ho una neuropatia dolorosa agli arti inferiori, soprattutto caviglie che limita molto la mia vita di relazione. Ho 70 anni. Ci sono controindicazioni all'uso della stuoia biofarmantalgic? Grazie

2 risposte


No nessuna controindicazione ma consiglio eseguire ecografia neuro-vascolare arti inferiori

Prof. Roberto Marcello

Prof. Roberto Marcello

Radiologo diagnostico

Roma

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


buongiorno no signora nessuna controindicazione ma neppuere indicazioni. Ci sono farmaci efficaci però e un esame, l'Elettromiografia arti inferiori utili per definire la causa che, probabilmente, è una sofferenza dei nervi dovuta alla chiemoterapia. Si cura A sua disposizione Cordialità

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.