ho perso un incisivo inferiore , un secondo ha una forte mobilità un terzo una media mobilità, nella

7 risposte
ho perso un incisivo inferiore , un secondo ha una forte mobilità un terzo una media mobilità, nella parte superiore il canino, ed il suo premolare si muovono molto. Ho da ipotizzare degli impianti, ho letto di impianti in zirconia-ceramica, oltre che la corona in zirconia. Ho anche letto di impianti a carico immediato ed a carico differito. Come scegliere ? Come gestire 3 incisivi ? che costo hanno gli impianti in ceramica completi ? ho 64 anni. Grazie
E' importante che il dentista valuti il suo caso. Impianti e corone richiedono una competenza che "internet" non puo' offrirle. Si affidi ad un professionista: sceglierà il meglio per lei.

Salve,,per una situazione delicata come la sua si potrà stabilire il tipo di intervento solo dopo visita e lastra--se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Vada sul nostro profilo e guardi le foto di casi come il suo risolto con impianti o corone in ceramica.
Più che leggere online direi che dovrebbe affidarsi ad un professionista. Faccia una visita approfondita ed avrà tutte le sue risposte. A disposizione a Milano. AS
Le risposte alle sue domande si possono avere solo facendosi visitare e vedendo una ortopanoramica. Se è di Roma faccio visite e prev. gratuiti.
Cure a rate.
Caro paziente purtroppo e per fortuna con la medicina non è come per scegliere cucine parquet o automobili….Lei ha una malattia parodontale scelga un professionista valido che sia in grado di curarla adeguatamente e si affidi .I dettagli del materiale e delle tecniche sono relativi ed il prezzo è legato alla qualità della prestazione nella stragrande maggioranza dei casi .
Buongiorno, capisco che Lei voglia conoscere come poter risolvere le sue problematiche, Le consiglio di prenotare una visita perché potrò diagnosticare il problema e di conseguenza risolverlo nel migliore dei modi.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
La sua descrizione fa supporre che lei soffra di paradentosi , prima di tutto deve sottoporsi a visita e ad esame radiografico .