Ho perso 2 gravidanze la prima avevo fatto cerchiaggio a 13 settimane perché il collo era sceso a 1

1 risposte
Ho perso 2 gravidanze la prima avevo fatto cerchiaggio a 13 settimane perché il collo era sceso a 1 cm a 19 settimane il sacco si e rotto... poi ho fatto una conizzazione e dopo 2 mesi ho tolto un setto di 3 cm e subito sono rimasta incinta il mio ginecologo mi ha inserito un pessario ma a 19 settimane il mio collo e sceso a 6 mm con sacco in vagina ho fatto un cerchiaggio ma a 22 settimane il sacco e sceso di nuovo in vagina e ho fatto un 2 cerchiaggio ma a 25 settimane il sacco si e rotto la mia bimba durante il travaglio e morta... l esame istologico della placenta parla di membrane amnio coriali fibrinonecorotiche e con infiltrati flogistici acuti di tipo neutrofilio come da corioamnIosite con funisite consensuale cosa significa e poi una donna che ha un incompetenza cervicale può portare una gravidanza a settimana sicure ho paura di non diventare mai mamma essendo che il cerchiaggio e ne il pessario ha mantenuto
E' necessario che venga presa in carico in una struttura di II livello e seguita presso ambulatori di patologia della gravidanza come la Mangiagalli, Milano.
IN una gravidanza successiva bisognerà programmare un cerchiaggio profilattico a 12-13 settimane

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.