Ho paura ho fatto un appendicectomia in laparoscopia mercoledì scorso ho tolto i punti e domenica ho
1
risposte
Ho paura ho fatto un appendicectomia in laparoscopia mercoledì scorso ho tolto i punti e domenica ho fatto una doccia pero un po più lunga
Da oggi ho notato che c'è una pallina sotto la ferita posso aver causato danni
I punti gli ho tenuti quasi 2 settimane
Da oggi ho notato che c'è una pallina sotto la ferita posso aver causato danni
I punti gli ho tenuti quasi 2 settimane
Salve, se ha tolto i punti dopo 2 settimane e la ferita era ben chiusa non ha potuto provocare alcun danno. La pallina che sente sotto la ferita potrebbe essere una semplice reazione cicatriziale dei tessuti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.