Ho paura di essere incinta! Giorno 23 Febbraio io ed il mio ragazzo abbiamo avuto dall'inizio alla f

1 risposte
Ho paura di essere incinta! Giorno 23 Febbraio io ed il mio ragazzo abbiamo avuto dall'inizio alla fine due rapporti protetti: nel secondo, siccome si è ritrovato in mano un piccolissimo pezzettino di qualcosa che poteva somigliare sia al mio liquido che al suo sperma, abbiamo controllato, riempiendo il preservativo con l'acqua, che non fosse rotto e non lo era. Subito dopo entrambi i rapporti ci siamo lavati, nel primo però io non avevo raggiunto l'orgasmo e dopo la penetrazione (protetta) con eiaculazione, lui ha praticato il cunnilingus e dopo mi sono lavata. È possibile che solo con la lingua, abbia spinto delle possibili tracce di sperma che mi hanno indotto in gravidanza? Anche se il rapporto è stato protetto!
Il 27 Febbraio abbiamo avuto un rapporto protetto, lui ha eiaculato fuori e dopo abbiamo controllato con il metodo dell'acqua che fosse integro e lo era anche questa volta. I giorni in questione non erano di ovulazione o di fertilità, dall'ovulazione era passata una settimana esatta, quindi il periodo fertile era finito. Ultime mestruazioni: dal 2/02 a 8/02
Aspettavo il ciclo giorno 2 Marzo ed oggi è il 3 Marzo, sono sempre molto regolare come orologio svizzero, solo quest'estate mi è successo due volte che sballasse di qualche giorno. Non so se possa influire ma ho iniziato una dieta alimentare il 28 febbraio e sono stata positiva al COVID-19 dal 13/02 al 20/02... Mi rendo conto che più ci penso, più ritarda ma non riesco a stare tranquilla e non pensarci. Ieri ho avuto in qualche momento della giornata del mal di pancia al basso ventre, il seno sembra più gonfio e mi fa male ma non ho nessuna perdita, tutto pulito. Sono alle prime esperienze e quindi mi faccio prendere dal panico ma ancora non ne capisco granché. Aiutatemi!
Quando posso fare un test? Se lo dovessi fare oggi, dopo un giorno di ritardo, avrebbe senso? Grazie per le vostre risposte, spero di essere stata chiara e dettagliata
Buongiorno, dalla sua descrizione il rischio di una gravidanza è assente.
L'infezione da covid può modificare il ciclo.
Le consiglio di eseguire un test di gravidanza e se negativo rimanere tranquilla ed spettare una settimana

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.