Ho paura che si tratti di un cheloide è situato nell'attaccatura superiore dell'orecchio dx come pos
Ho paura che si tratti di un cheloide è situato nell'attaccatura superiore dell'orecchio dx come posso curarlo?
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, i cheloidi possono essere trattati in diversi modi: terapia topica in crema con corticosteroidi ad alta potenza, infiltrazioni intralesionali di corticosteroidi, radioterapia in alcuni centri ospedalieri oppure con laserterapia. Dopo una accurata visita sicuramente le verrà consigliato il percorso diagnostico e terapeutico più adatto a lei.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


