Ho mischiato rocefin da 1 grammo più 3,5 ml ho aggiunto di nascosto 1 fiala di toradol da 1 ml. Seco
Ho mischiato rocefin da 1 grammo più 3,5 ml ho aggiunto di nascosto 1 fiala di toradol da 1 ml. Secondo voi?
3 risposte
Buongiorno, eseguire mix di farmaci non é mai una buona idea. Da un punto di vista farmacologico puro, i due farmaci possono essere compatibili, ma potrebbe variare la farmacocinetica e la farmacodinamica. Credo che la somministrazione sia avvenuta per via Intramuscolare, se nel sito di inoculo é tutto regolare, non ci sono problemi. Faccia attenzione e chieda al medico prima di miscelare due o più farmaci. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



