Ho messo una protesi mobile in resina, come funziona adesso ho il dente di appoggio che si deve estr

7 risposte
Ho messo una protesi mobile in resina, come funziona adesso ho il dente di appoggio che si deve estrarre? Devo fare di nuovo l' impianto? O posso sostituire il dente di appoggio con un dente in resina
In genere si sostituisce il dente da estrarre con uno in resina.
Ovviamente la protesi terrà meno di prima.

Tranquillo, le verrà aggiunto il dente alla protesi senza dover rifarla nuova.
Le protesi mobili hanno la possibilità di aggiungere i denti che si perdono.
noi cerchiamo sempre di evitare di rifare l'intera protesi, finchè è possibile si aggiunge il dente...
Salve, solitamente può essere aggiunto un elemento sulla sua protesi una volta estratto l'elemento dentale.
Se ha altri denti e sono in buone condizioni si puo' modificare la protesi .
Salve, la sua domanda non è molto comprensibile perché mancano dati importanti : da quanto ha questa protesi; quanti denti le mancano; parla di rimettere un impianto perché prima ce ne era uno in quella posizione o perché ha altri impianti in bocca; cosa desidera Lei dalla nuova protesi, qualcosa di mobile o di fisso ?
Mi/Ci scriva questi dati per avere una risposta esaustiva