Ho mamma di 88 anni già aveva problemi di emorroidi e dolori fortissimi dopo visita prologo ora le è

2 risposte
Ho mamma di 88 anni già aveva problemi di emorroidi e dolori fortissimi dopo visita prologo ora le è uscito un ascesso scuro anale e le emorroidi sembrano voler esplodere cosa ci consiglia di fare vista età grazie
Buonasera
Spesso sono problemi che si risolvono senza intervento vista l’età ma è necessario che stabilisca la giusta terapia chi l’ha visitata
Cordialmente
Dr Ascenzi

Buongiorno, da quello che descrive, magari si tratta di una trombosi emorroidaria esterna. Per la corretta diagnosi ,è necessaria una rivalutazione proctologica per valutare al meglio le corrette terapie ed indicazioni