Ho la sensazione di parlare e non pensare a ciò che ho detto, è una mi sensazione? Può essere possib

3 risposte
Ho la sensazione di parlare e non pensare a ciò che ho detto, è una mia sensazione? Può essere possibile una cosa del genere?
Buonasera.
La sensazione descritta è alquanto aspecifica. Comunque possibile che si verifichi.
Per poter essere più precisi bisognerebbe visitarla. Le suggerisco inizialmente una visita dal suo medico di base.
Cordialità

Buongiorno.
Concordo con la risposta della precedente della Dott.ssa Maria Pandolfi sul fatto che la descrizione è poco specifica per essere più precisi. Concordo anche sul fatto che può capitare e che eventualmente una visita le darebbe una risposta più precisa. Aggiungo che questo tipo di vissuti possono essere sia di natura medica che di natura psicologica, quindi non dia per certo che sia qualcosa di grave o sintomatico. Le auguro il meglio.
Gentile utente le informazioni che da sono troppo scarse. Contatti il suo medico per un colloquio più approfondito.
Un cordiale saluto